Sta finalmente per tornare la Cala Ponte Triweek, due giorni intensi di sport a Cala Ponte Marina, a Polignano a Mare. Il 19 e 20 maggio, atleti nazionali ed internazionali si sfideranno nelle gare di triathlon olimpico e gare di nuoto in mare aperto. Tante iniziative, non solo sportive che si concentreranno tra il porto turistico ed il centro storico di Polignano a Mare.

Il triathlon dalla distanza olimpica vedrà tra i protagonisti tantissimi ospiti dal profilo internazionale: il 20 maggio saranno a Polignano per sfidarsi Martina Dogana, Jonathan Ciavattella e Esra Gokcek oltre ad essere confermata la presenza come ospite di Alessandro Fabian, al momento fermo ai box per infortunio. Il 19 maggio, di scena ci sarà invece la Cala Ponte Open Water, una sfida che vedrà diversi nuotatori sfidarsi in diverse distanze, da 1,5 km a 5 km: anche in questo caso, grande attesa per una ospite di grande profilo. Ci sarà infatti la campionessa bolognese Martina Grimaldi, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 e plurimedagliata in diverse kermesse internazionali.

QUALITY SPORT ALLA CALA PONTE TRIWEEK 2018
Come già annunciato, anche Quality Sport sarà presente con un proprio stand e come partner alla Cala Ponte Triweek. Per l’occasione, recandovi al nostro stand potrete avere la possibilità di partecipare al nostro contest “It’s time to win” e vincere un kit di accessori per il running firmato. Partecipare al contest sarà semplicissimo: basterà scattare una foto con la cornice Instagram di Quality Sport e pubblicarla sul proprio profilo, indicando come hashtag #itstimetowin e taggando @qualitysportitalia. Maggiori informazioni sul concorso e il regolamento completo lo potete consultare qui.

Scopri di più sull’evento: visita il sito calapontetriweek.com

     © 2018 Top Sport srl - PIVA: 03775980729